Tamponamento tra mezzi pesanti sulla Roma-Civitavecchia

Intorno alle ore 8 di lunedì 24 ottobre 2016, sull’autostrada Roma-Civitavecchia si sono tamponati due mezzi pesanti. Lo scontro è avvenuto all’altezza del chilometro 56 dell’A12 in direzione Nord, qualche chilometro dopo l’uscita Civitavecchia Nord in direzione Tarquinia.

Per cause da accertrare un mezzo pesante che trasportava rifiuti ha tamponato da un camion che trasportava maionese e ketchup. L’autista del secondo mezzo è rimasto incastrato nella cabina di guida ed è quindi stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Civitavecchia.

Il conducente del camion “tamponante” era incastrato fra lo sterzo ed il sedile. Tirato fuori dalla cabina di guida – riporta newslocker.com – l’autista era cosciente e non sembrava in condizioni gravissime. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia stradale, il camionista è stato invece affidato alle cure dell’ambulanza del 118 che lo ha trasportato in codice rosso in ospedale. L’autostrada è rimasta bloccata per alcuni minuti in modo da permettere la messa in sicurezza dei mezzi. L’intervento è terminato intorno alle 9.

(fonte camionistionline.com)

I commenti sono chiusi