Nuova data per Transpotec Logitec: appuntamento dal 27 al 30 gennaio 2022

L'emergenza pandemica ha provocato l'annullamento o lo slittamento di tutti gli eventi pubblici compresi quelli legati al mondo dei trasporti. Transpotec Logitec, la fiera dedicata al comparto autotrasporto, aveva recentemente riprogrammato il suo svolgimento, ma a seguito delle recenti decisioni governative, che non consentono gli eventi fieristici nella prima metà di giugno, e dopo un confronto con il mercato finalizzato a valutare tutte le possibili soluzioni, la prossima edizione è stata riprogrammata nel 2022 e si terrà a Fiera Milano dal 27 al 30 gennaio, confermando lo svolgimento dal giovedì alla domenica.

Una nuova collocazione per esprimersi al meglio

“Definire la nuova collocazione temporale è stata una decisione complessa, che abbiamo ritenuto di dover prendere in piena condivisione con gli operatori del settore. Le aziende, le associazioni e il mondo dei media in questi mesi ci hanno dimostrato grande fiducia e hanno più volte dichiarato di voler tornare a incontrarsi in fiera e di riconoscersi nel progetto. Per questo è importante che possano farlo nel momento che ritengono più funzionale alle loro esigenze e che consenta di esprimersi al meglio delle proprie potenzialità – dichiara Paolo Pizzocaro, Exhibition Director di Transpotec Logitec. - Abbiamo dunque scelto di fissare la nuova data a gennaio, che ben si presta alle attese del mercato e permette di inserirsi senza particolari sovrapposizioni nel calendario fieristico internazionale del settore”.

Così, grazie a un progetto focalizzato su sostenibilità, sicurezza, professionalità delle risorse, che già negli scorsi mesi ha riscosso importanti consensi, Transpotec Logitec potrà riconfermarsi vetrina di riferimento dei settori autotrasporto e logistica, offrendo un’occasione unica in Italia per presentare nuovi prodotti e servizi, lanciare mezzi in anteprima, valutare dal vivo le novità e fruire di importanti occasioni di formazione.

(fonte trasporti-italia.com)

I commenti sono chiusi