Momenti di terrore per un camionista campano che, poco dopo le ore 12 di giovedì 27 ottobre 2016, è stato sequestrato e derubato del suo carico di dolci alla periferia di Cerignola (provincia di Foggia).
Secondo quanto riportato da foggiatoday.it, il suo mezzo è stato affiancato da una berlina scura, con a bordo un commando di quattro uomini armati di fucili e pistole. I malviventi hanno costretto il camionista ad arrestare la marcia. Poi, sotto la minaccia delle armi, hanno fatto salire l’uomo a bordo dell’auto, mentre un bandito si è impossessato del mezzo pesante e dell’intero carico.
Dopo alcune ore, il camionista è stato “rilasciato”, abbandonato lungo i campi che costeggiano la Statale 16 bis. Riavutosi dallo shock del momento (era stato anche ferito al capo con il calcio della pistola) è stata la vittima stessa ad allertare i carabinieri, che hanno avviato le indagini del caso. Il mezzo pesante è stato recuperato nella giornata di ieri abbandonato nei campi lungo la Statale 16 bis, privo di carico il cui valore è ancora da quantificare.
(fonte camionistionline.comMomenti di terrore per un camionista campano che, poco dopo le ore 12 di giovedì 27 ottobre 2016, è stato sequestrato e derubato del suo carico di dolci alla periferia di Cerignola )