Camion giù dalla tangenziale di Milano, l’autista guidava con febbre alta

Ha compiuto un volo di oltre dieci metri giù dal cavalcavia della Tangenziale Ovest di Milano dopo aver sfondato il guardrail finendo in un campo vicino ai binari della linea ferroviaria Milano-Mortara, il camion che nella serata di lunedì 2 gennaio 2017, era guidato da un autista italiano di 38 anni, evidentemente vivo per miracolo.

«Avevo la febbre», ha detto l’uomo ai sanitari del 118 secondo quanto riportato dall’edizione milanese on line del Corriere della Sera in conseguenza della quale avrebbe avuto un colpo di sonno. L’uomo, che stava trasportando un carico di pacchi e lettere per conto delle Poste, è ricoverato in codice giallo all’ospedale Humanitas di Rozzano e le sue condizioni non sarebbero gravi.

I vigili del fuoco hanno lavorato fino all’alba di martedì 3 gennaio 2017, per recuperare il camion. Per sollevare il mezzo è stato necessario l’intervento di una speciale autogru arrivata da Agrate. E i tecnici della Milano Serravalle, che gestisce le tangenziali, sono stati costretti a chiudere parte della carreggiata per diverse ore.

(fonte camionistionline.com)

I commenti sono chiusi