Camion sulla ciclabile e contromano sul lungomare a Civitanova Marche (MC)

A bordo di un trattore stradale ha imboccato la pista ciclabile del lungomare nord di Civitanova Marche (provincia di Macerata) e l’ha percorsa per almeno 200 metri prima di percorrere un altro tratto di lungomare contromano e dileguarsi. E’ successo – secondo quanto riporta l’edizione on line del quotidiano “Il Resto del Carlino” – verso mezzanotte di lunedì 3 luglio a Civitanova Marche (provincia di Macerata).

Quando il camion ha infilato la ciclabile – continua il racconto de “Il Resto del Carlino” – all’inizio c’è stato un fuggi fuggi, poi si è capito che si trattava di altro e sono piovuti insulti e grida all’indirizzo del conducente che, incastrato col mezzo, procedeva poco più che a passo d’uomo. Non contento, uscito dalla ciclabile ha percorso il lungomare per altri 500 metri circa sempre in controsenso e alla fine si è dileguato.

L’uomo è stato poi rintracciato dalle forze dell’ordine. Si tratta di un 56enne di nazionalità romena. Non era ubriaco, semplicemente era rimasto incastrato sul lungomare che prevede il senso unico a nord e lui doveva dirigersi verso sud. Così, non sapendo cosa fare, ha pensato di risolvere la situazione a modo suo. La Procura sta valutando eventuali ipotesi di reato.

(fonte camionistionline.com)

I commenti sono chiusi