Torello apre area sosta camion a Piacenza

La società di autotrasporto campana ha inaugurato il 20 aprile 2017 un terminal multifunzione attrezzato per la sosta e dei veicoli industriali e per il ristoro degli autisti.
Lo spazio del parcheggio è posto nell'area delle Mose, che ospita diverse importati piattaforme logistiche e su cui gravitano ogni giorno centinaia di veicoli pesanti. Il Comune di Piacenza ha dato in gestione alla società di autotrasporto Torello per otto anni (rinnovabile per altri dieci) una superficie di 25mila metri quadrati, che l'impresa campana ha riqualificato per ospitare 130 autoarticolati. L'area comprende un parcheggio custodito, un deposito coperto, un impianto di lavaggio per veicoli industriali e per gli autisti servizi igienici con spogliatoi, docce, mensa, lavanderia e una piccola foresteria, utilizzabile da tutti a pagamento.
"Il polo di Piacenza è diventato il cuore delle nostre attività", spiega Umberto Torello. " È in questa prospettiva che, dopo aver vinto il bando pubblico abbiamo avviato i lavori, in accordo con il Comune di Piacenza, identificando nella bonifica e ristrutturazione di quest'area un importante passo avanti verso il miglioramento qualitativo della permanenza degli autotrasportatori e di tutti gli operatori coinvolti nel trasporto, al fine di garantire una migliore accoglienza".

(fonte trasportoeuropa.it)

I commenti sono chiusi