Due rinvii per l’autotrasporto

L'Albo degli autotrasportatori sposta ancora una volta il termine per le domande sugli sconti autostradali, mentre la sottosegretaria ai Trasporti rimanda l'incontro con le associazioni.

Il sito web dell'Albo degli autotrasportatori pubblica un avviso che rinvia il termine per presentare la domanda di rimborso dei pedaggi autostradali pagati nel 2015 al 21 ottobre 2016, dal precedente termine del 15 ottobre. Quindi, il file digitale della domanda dovrà essere firmato entro le 18:00 di venerdì prossimo, pena esclusione del diritto. Lo stabilisce la delibera del presidente del Comitato Centrale numero 9 del 13 ottobre 2016.
Un secondo rinvio riguarda il Tavolo dell'autotrasporto: la sottosegretaria ai Trasporti, ha rinviato l'incontro con le associazioni dell'autotrasporto al 26 ottobre, spiegando che ""ho bisogno di tempo per le richieste interlocuzioni con il ministero del Lavoro allo scopo di poter avere puntuali riscontri in ordine alla risoluzione delle problematiche attinenti all'attuazione della norma relativa alla de-contribuzione conducenti, nonché del Decreto Legislativo 136/2016".

(fonte trasportoeuropa.it)

I commenti sono chiusi